Noticias

AntiChat panoramica – cosa fare esattamente ci rendiamo conto riguardo ?

AntiChat è una sistema basata su app per soddisfare conoscere totalmente nuovissimo individui, discutere qualunque cosa subject viene in mente e chat with additional utenti in modo anonimo. Usando più di 1.000 cam gruppi, un utente localizzerà abbastanza facilmente uno che corrisponde loro interesse e personalità. Esso attualmente offers un database di membri maggiore di 1,6 milioni di utenti. Ha un piccolo gruppo di moderatori che lavorano 24 ore su 24 per garantire il gruppo è sicuro e sicuro per molti utenti. Per iscriversi la piattaforma, controlla Google Enjoy shop e Apple App Store.

Elencato qui è un’introduzione a cosa application provides:

  • Devi usare l ‘applicazione senza sottoscrizione
  • Sfoggia le chat the unknown Identification nel gruppo
  • Give voice to your greater worries senza ansia per castigazione
  • Messages tend to be autodistruttivo, senza record
  • Opportunità di soddisfare e parlare con nuovo di zecca individui da diverse parti di il mondo intero
  • Fornitura di incontri con persone dello stesso sesso
  • Divertiti alcuni interessanti videogiochi con altri consumatori
  • Scopri chat room per adolescenti dai 18 decenni e sopra

Allora come funziona esattamente AntiChat?

AntiChat è un protetto cam application che consente a utenti di unirsi diverso forum e controlla con altro persone tramite identità perfettamente nascoste. Puoi aperto su forum insieme ai tuoi argomenti e pubblico previsto. Come una persona, tutte le caratteristiche con il app can be found free senza limits. Queste caratteristiche feature:

Cluster Chat

AntiChat include moltissime classe chatroom come possibile unirsi. Scoprirai tutti riguardo application house selection. For simple navigation, questi teams are grouped predicato su topic e location. Unico persone fanno parte di amici talk per principianti automaticamente. Dipende da la tua posizione, tu sei anche aggiunto a il tuo stato o area di classe talk.

Se ti piace per tuo cam area, fai clic su su «genera un gruppo talk «e procedere con linee guida. Una volta fatto, puoi ricevi i tuoi amici consegnando loro il gruppo website link o sharing the party rule.

AntiChat si acciglia di fronte a utenti esattamente chi exchange informazioni di contatto come non lo fanno desiderio di essere responsabile di fraudolenza o altro danno.

Chiave conversazione

Inizio una discussione è un facile processo. Scoprite un nome utente voi risuonate, da selezione di clienti «online» in una chat stanza. Allora sicuramente chiacchiera loro su. Tutti i email sono completamente anonimi.

Altri approccio per trovare membri sarebbe tipo i loro nomi utente dentro cerca bar about home-page. Se preferisci chattare con persone con maggiore «Karma,» scopri un minimo Karma requisito devi pass to enter in a private talk.

Avatar Utente

L ‘software proibisce individuale profilo immagini incluso in loro anonymity Guarantee. Ma è possibile selezionare da una manciata di avatar che gestisci il tuo caso all’interno di classe chat room . Questi avatar sono personalizzabili. Puoi acquistare nuovissimo set di occhi, {cappelli|, o altro icona che migliora il tuo web guarda. A alcuni intervalli, AntiChat rilascia limitati avatar, che tu stesso puoi buy with your karma devices.

Utilizzo di Internet Regali

È possibile cambiare «soft» suggerimenti regalo insieme ad altri software clienti. Devi davvero avere questi suggerimenti regalo uno che solo consegnare loro. Quando controlli il loro particolare profilo, devi solo selezionare regalo e hit «invia.» Per ricostituire il tuo regalo negozio, acquisti con il tuo karma punti o contanti.

Superpoteri

Devi usare il superpotere booster per aumentare la visibilità e connettività insieme ad altri clienti.

  • piazza il tuo profilo in un {categoria|classe|classificazione|gruppo «evidenziato»
  • ranks the talk above some other people ‘ informazioni scatole di cartone.
  • Raddoppia il tuo rate di Karma acquisto
  • Veramente un funzione a acquistare.
  • Il pacchetto persiste tra una settimana e un anno.

Karma

Sapere dove ti trovi, guarda il karma punti. Karma potrebbe essere il unità di posizione sociale dal application. Ricompensa dedicato consumatori con Karma, quello anche funge anche da canale {per fare|fare|fare|money. Non appena il karma aumenta, diversi consumatori devo soddisfare un certo minimo prerequisito prima potrebbero essere in grado utilize exclusive cam te. Diverse cose puoi usare tuo karma device per comprise:

  • Ricevi virtuale suggerimenti regalo
  • Acquista avatar nuovi o non comuni
  • Decide to try il «superpotere» feature for 1 three days gratuito

Di solito, non puoi comprare o vendere karma cose; puoi facilmente solo fai loro . Troverai cinque percorsi per accumulare Karma. Sono:

  • Doing tasks from admins se privato talk tu
  • Delivering «gentle» idee regalo a molti altri clienti
  • Riconoscere digitale suggerimenti regalo dai loro persone
  • Getting a dynamic user
  • Providing your own vocals ogni volta qualche altro persone discutere interessanti soggetti.

Più grande può essere il tuo Karma, più alto è la esposizione. La piattaforma di lavoro builders created competitiveness into the app by mostrando il karma prodotti per qualsiasi altro utenti osservare.

Breaking software rules and Regulations create un calo dentro karma prodotti. I moderati saranno sempre cercando per penalizzare errare consumatori e sostenere programma autodisciplina. Ogni volta aggiuntivo utenti segnalano o si lamentano su te stesso, tu soggetto a ridotto karma punti.

Registrazione – è non così difficile ?

  • Iscrizione richiede non quanto 5 minuti. Vuoi un unico nome utente che completamente nasconde tuo identificazione. Dopo questo, hai impostato un ottimo password.
  • Certamente un captcha funzione che conferma se dovresti essere un individuo o no. Quando convalidato, tu fornisci soluzioni per quanti anni hai, sex, quindi gender dei suggeriti talk lovers.
  • Che renderà per molto meglio suggerimento, tu vai nelle lingue tu parli, in modo che possano aggiungere uno appropriato bacheche.
  • Lo farai fornire un messaggio destinazione per il profilo conferma e codice recupero funzioni.
  • L ‘application richiederà the mobile number, ma tu hai raggiunto libertà ignorare questo.
  • L’ultima fase è sempre fai clic su verifica link inside email, e puoi utilizzare the software features free.

Che ne dici di design e usabilità?

Il website has effettivamente un design quale stonato sintonizzarsi con moderno utenti Internet. Ci vuole un po ‘di ritocco per portare di nuovo a moderno gusto. Quando vai su sito web, ci vorrà uno a il dash. The last chatroom you’re before you decide to firmato fuori diventa tuo standard pagina web.

La maggior parte delle chat room hai unito sono trovati riguardo rimanente. C’è sicuramente una ricerca club per assistere navigation. Your chat sono strutturate in schede.

  • Uno loss mostra attuali email.
  • Un altro presenta messaggi dal gruppi.
  • Il terzo rappresenta tuo chiave o esclusivo conversazioni.
  • Il quarto tab detiene il tuo preferito email

Il party link, nomi utente e karma dispositivi di utenti attualmente su internet si notano dal barra laterale corretta.

Uno parlato di fattore potrebbe essere il «+» registrati il migliore sinistra posto di casa tua page. Hai bisogno AntiChat {. Rivelazione tali dettagli in quasi ogni nascosto formato è proprio come punibile.

v. No kids: minimal get older to particip la piattaforma è 18 molti anni. Quando scaricare l ‘software da diversi negozi, è fondamentale che tu soddisfare il invecchiare necessità. Per questo motivo devi fornire la tua età attuale se vuoi completare la tua sottoscrizione. Anche se tu seduto riguardo al tuo età, semplicemente non puoi diventare un minore di 18 anni per qualsiasi motivo. material contenente minorenni persone tendono ad essere scoraggiati.

vi. Segnalazione di suspicious account: If you notice any suspicious behavior o content da qualsiasi membro di il gruppo, possibile segnalare a i moderatori. Sono veramente un piccolo gruppo di 70 competenti persone esattamente chi vede questi rapporti ogni giorno. Una volta i moderatori verifica l’inadeguatezza del contenuto, il dispositivo ti proibirà.

vii. Ridotto Karma: come dichiarato all’inizio della giornata, il più grande tuo karma dispositivi, maggiore quantità di popolare e ovvio poi diventi sul programma. Finché tu continua costantemente a mostra positivo percezioni e azioni, tuo karma aumenterà. Ma dovresti infrangi piattaforma linee guida, dispiace vari altri clienti, trigger problemi, tu versare il tuo karma dispositivo è significativamente.

viii. Reclusione: iniziale livello in realtà divieto. If you get banned from one chat spazio, puoi facilmente modificare tuo metodi e chiedi scusa qualche altro area persone quale avrebbe-potuto-essere offeso. Se riconoscere tuo scuse, il ban potrebbe durare solo pochi min o ore. Se no, potresti rimanere vietato per molto tempo. In case your crime is actual grave, the system potrebbe secure you in prison . L’implicazione è effettivamente ricevi bandito da tutti i tuoi bacheche. Mentre sei in prigione, puoi cambiare il tuo passi e rispondere positivamente con altri inmates. Il più veloce il tuo trattamento, il minore tempo spendi in prigione.

Prezzi e vantaggi

AntiChat in realtà gratuito application sul appropriato negozi. Tutte funzionalità caratteristiche sono disponibili senza repayment. Per una superba conoscenza, dovresti comprare «superpoteri». Loro aggiungono di più tonalità al tuo rimani su la piattaforma. Con i superpoteri, il Karma mosse maggiore due volte veloce. The secret talks additional rank ahead of other caselle di posta di utenti. Fornisce un arcobaleno tema tuo avatar, che è una forma di «benedizione». AntiChat assistenza team offerte priorità interesse quell’assistenza, e la tua capacità cambiare colore del email.

  • Per utilizzare superpoteri per uno solo settimana, costa $ 4,99.
  • Per acquistare 30 giorni ‘ s consumo, costi $ 9,99.
  • Per 3 mesi utilizzo, paghi solo $ 24,99, on rate di $ 8,33 ogni mese
  • Per 12 mesi consumo, paghi $ 79,99, al rate di $ 6,67 mensile.
  • Virtuale presenta possono anche essere trovati per l’acquisto da $ 0,99 a $ 89,99.

Potresti fare un pagamento insieme al tuo cellulare, insieme al tuo carta di credito.

Help & amp; supporto

Loro hanno un fantasioso e ampio «come funziona / FAQ» page che indirizzi particolare membro domande. I moderatori possono utili per assisterti.

Q&A

AntiChat safe?

AntiChat provides diverse misure position per superare fake e dubious pages. Cluster forum e chiave conversazioni have automatizzato filtraggio ogni secondo per essere certi non uno di questi privacy policy deals with violation.

is actual AntiChat a own matchmaking sito?

semplicemente non è un tradizionale sito di incontri. Ma puoi soddisfare vari persone di tutti gli stili di vita, da diversi paesi in tutto il mondo quelli contemplare incontro nuovo di zecca persone su internet. Ci sono particolari get older e gender segmenti per aiutare matchmaking e matchmaking.

Come utilizzare AntiChat?

Visita il Google Gamble shop e Apple application Store per iniziare. Semplicemente download l ‘app, subscribe, and you’re pronto per partire.

È AntiChat gratuito?

Tutte le funzionalità dell’app e le caratteristiche tendono ad essere gratuite. Tuttavia, sarai in grado aumentare il tuo conoscenza acquistando «gentle» suggerimenti regalo e «superpoteri».

really does AntiChat really work?

Con oltre 1 milione persone e più di 1000 forum, AntiChat funzioni coperto.

Conclusione

AntiChat provides an alternative per individual who would like to esprimersi senza avere alcuna forma di vincolo . Non c’è dubbio che nessuno può scoprire tuo reale identificazione. Ma utilizzare la piattaforma di lavoro, devi davvero essere almeno 18 anni. Nonostante tuo sessualità, nazionalità o passioni, ci sono innumerevoli utenti per entrare in contatto con dal class chat room.

racconta